Certificazioni Qualità e Ambiente 2021
Anche quest’anno Vebi Istituto Biochimico ha confermato la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e la Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015.
L’azienda ha portato avanti un importante impegno, reso ancora più difficoltoso dalle restrizioni a causa del Covid-19. Con grande soddisfazione annunciamo che non è stata rilevata alcuna non conformità, a dimostrazione che l’azienda è molto attenta a tutti gli aspetti delle normative ISO in questione.
Investire nel “sistema qualità” significa adottare un approccio strutturato alla gestione del rischio, ovvero: definire azioni preventive per eliminare potenziali non conformità, analizzare ogni non conformità verificatasi e adottare azioni appropriate per una corretta prevenzione. Tale approccio è stato allargato anche all’intero sistema organizzativo, grazie all’ottenimento della Certificazione ISO 14001.
Questo metodo costituisce una base per accrescere l’efficacia del SGQA (Sistema di Gestione Qualità e Ambiente), con l’obiettivo di conseguire risultati sempre migliori e prevenendo eventuali problematiche.
L’ente di certificazione SGS Italia ha apprezzato l’impegno e la dedizione dell’azienda nei confronti dell’intero processo e si è complimentata per l’eccellente preparazione di tutti i collaboratori.