REBRANDING: l’azienda si rinnova!

Vebi Istituto Biochimico ha sempre guardato al mercato come luogo in cui sfruttare in modo dinamico le proprie competenze ed i propri vantaggi, per gestire nella maniera più virtuosa possibile i propri successi. Non si è mai accontentata del risultato appena ottenuto, puntando ad arricchire ed incentivare la sua performance.
Considerare gli aspetti sociali ed ambientali del mercato è parte del sistema di lavoro con il quale l’azienda ha affrontato i cambiamenti, le novità ed i repentini cambi di trend che hanno colpito e continuano a caratterizzare il proprio ambiente di riferimento. Tanto quanto la curiosità e la capacità di mettersi in discussione, con cui l’azienda ricerca ed esplora nuovi approcci di mercato.

Nell’attuale panorama in cui il mercato sta cambiando e la competizione aumenta, sulla spinta dei propri valori, l’azienda ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovo totale della propria immagine e struttura.
Oggi, dopo un lungo e articolato percorso, si presenta con un aspetto moderno, che ha attinto alle attuali esigenze del mercato e che guarda alle future dinamiche in gioco!
Ha individuato un proprio carattere distintivo, chiaro e pulito, con il quale ha deciso di affrontare l’espansione nei mercati, la crescita di nuove competenze e l’aumento della flessibilità: il 2018 di Vebi Istituto Biochimico inizia appunto all’insegna di un’identità autonoma, che vuole differenziarsi per cogliere tutte le nuove opportunità che il mercato offre.

Un’immagine chiara ma dal design ricercato che inaugura una nuova era per Vebi Istituto Biochimico, una realtà proiettata nel futuro, impegnata a costruire legami e risultati sempre più vicini agli obiettivi prefissati: l’efficienza e una presenza rassicurante nel mercato!

Torna all’elenco delle news